• CHI SIAMO
  • ATTIVITÀ
  • NEWS
  • CONTATTI
  • 05 Luglio 2013

    CuraMI, si prepara il Festival della Salute milanese

    17-18-19 ottobre 2013

    Una nuova cultura del benessere. Un ponte tra cittadinanza e conoscienza specialistica. Un'occasione di incontri, dibattiti, laboratori. Per tre giorni Milano diventerà la capitale della salute: ecco l'obiettivo di CURAMI, prima edizione di un Festival che vuole avvicinare la medicina alla vita di tutti i giorni.

     

    Con la partecipazione di medici, ricercatori, giornalisti e scrittori, CURAMI offrirà un panorama completo ed eterogeneo per lo sviluppo di una cultura che riconcili l'uomo con la medicina.

     

    Promosso dall'Associazione Peripato, l'evento si terrà a Milano nelle giornate del 17-18-19 ottobre 2013 e sarà strutturato in tavole rotonde, dibattiti, seminari e momenti di approfondimento dedicati ai cittadini, alle famiglie, ai bambini e agli studenti.

     

    Peripato ha scelto di svolgere questa prima edizione di CURAMI in collaborazione con il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano: un luogo che per il cittadino di qualunque età rappresenta scoperta, esperienza, comprensione e ispirazione.

     

    CURAMI vuole diventare un appuntamento annuale fisso per la città, dove addetti ai lavori e non possano conoscersi, discutere e confrontarsi. 

     

    Visita il sito del Festival!